Ray Ban Occhiali Da Sole Offerte

Nel frattempo una dottoressa del Centro Mondiale della Salute, Leonora Orantes (Marion Cotillard), si dirige a Hong Kong ad investigare quello che sembra il punto in cui è nata la diffusione della malattia.La situazione viene ulteriormente complicata dalla diffusione, in tutto il mondo, di notizie vere e false riguardanti il virus per mezzo di un giornalista, Alan Krumwiede (Jude Law), fissato con le teorie sulle cospirazioni. Mentre i dottori cercano una cura, collidono sulla loro strada interessi politici e quelli economici di grandi aziende, tutti interessati al vaccino.Una detective story più che un film d’azioneLe pandemie sono state già trattate più volte sul grande schermo, Virus Letale con Al Pacino è uno degli ultimi esempi. Da quello che si evince dalla prima stesura della sceneggiatura di Burns, Contagion non si prospetta come una pellicola in cui l’azione è una componente molto marcata come nel film di Wolfgang Petersen, ma più un thriller/giallo in cui i protagonisti possono essere comparati a dei detective che devono cercare il vaccino e il paziente X.3D o non 3D? La scelta delle RED cameraSoderbergh inizialmente aveva pensato di utilizzare il nuovo formato delle RED camera, le EPIC, per girare Contagion in 3D, ma lo scorso settembre il regista aveva dichiarato di non essere soddisfatto del nuovo prodotto a causa di alcuni inceppi tecnici, ed ha così deciso di utilizzare le RED ONE e conseguentemente ha abbandonato la scelta di filmare in 3D.

“Conoscevo Claudio perché è stato protagonista del mio Il venditore di medicine, dunque la sua bravura non mi ha stupito”, afferma Morabito. “Con Marco invece non avevo mai lavorato prima, e dopo averlo incontrato ho riscritto mezzo copione per incorporare nel personaggio di Franco alcuni aspetti della sua personalità ironica”.C’è un ragazzo che corre laggiù sprofondato nella sua felpa e nella fuga prospettica di una Roma torbida come il Tevere in cui ripara per sfuggire la polizia. Perché Enzo Ceccotti non corre “in aiuto di tutta la gente dell’umanità”, non ancora almeno.

Lo vogliono con loro i due protagonisti di Camera Cafè, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, sitcom dove Massimo interpreta un povero sciocco maltrattato dai due giovani.Anche Canale 5 gli dedica la prima serata, ripercorrendo in un programma tutta la sua vita artistica assieme ai suoi amici e colleghi. La serata prende il nome dallo spettacolo teatrale che Massimo porta in giro per tutti i teatri italiani: Accussì grande. Sempre per Canale 5 interpreta la miniserie tv Senza via d’uscita Un amore spezzato e l’anno dopo è nelle sale con L’ultimo pulcinella, diretto da Maurizio Scaparro.Torna sul grande schermo per John Turturro che lo vuole con sé nel documentario musicale Passione (2010), presentato Fuori Concorso alla 67.

Posted in Ray Ban Occhiali Da Sole Offerte and tagged .

Lascia un commento