Vendita Occhiali Ray Ban

Moltiplicando i registri e rendendo il suo volto flessibile a ogni tipo di genere cinematografico, Jean diventa rapidamente un’icona del cinema francese, il più apprezzato dalle grandi produzioni e dal grande pubblico.Un francese all’esteroCon Lèon, assassino mercenario dal grande cuore per la giovane Natalie Portman, Jean Reno vede l’inizio di una grande carriera internazionale. Subito sollecitato da Hollywood dopo il successo della pellicola di Besson, appare nel ruolo dell’ispettore in French Kiss (1995), per il nuovo Antonioni è in Al di là delle nuvole (1995) e collabora all’equipe di grandi blockbuster come Mission Impossible (1996) di De Palma, Godzilla di Emmerich (1998, di cui si ricorda volentieri la leggerezza con cui assume la parte dell’agente dei servizi segreti francesi, preferendo, tra l’altro, il ruolo a quello dell’agente Smith in Matrix), al ritmato Ronin di John Frankenheimer, accanto a De Niro o alla La tigre e la neve (2005) di Benigni. Immancabile nella super produzione hollywoodiana girata a Parigi, Il codice Da Vinci (2006), come ne La pantera rosa 1 (2006) e 2 (2009), dov’è il gendarme Ponton.

Cerca un cinemaMentre cercano di far esplodere una bomba al palazzo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di Ginevra, tre terroristi svedesi contraggono un terribile e sconosciuto virus: due di loro muoiono, mentre uno fugge, nascondendosi su un treno diretto a Stoccolma. Appurata la presenza dell’attentatore infetto sul convoglio, i servizi segreti americani ordinano di deviare la corsa verso una zona della Polonia dove si erge un ponte che in pochi sanno essere pericolante, il Cassandra Crossing. Tra i mille passeggeri, il dottor Jonathan Chamberlain e un altro gruppo di risoluti uomini cercheranno di salvare il maggior numero di persone..

News2416 aprile 2018, 06:36A Roma torna il Villaggio della Terra, 5 giorni dedicati ai 17 obiettivi di sviluppo sostenibileCinque giornate dedicate agli obiettivi di sviluppo sostenibile. In occasione della Giornata mondiale della Terra delle Nazioni unite dal 21 al 25 aprile torna a Roma il Villaggio per la Terra. Cinque giorni di sport, concerti, esposizioni, mostre, convegni, spettacoli, laboratori didattici,.

Del 2010 è la partecipazione alla commedia di Luca Lucini La donna della mia vita, dove contende ad Alessandro Gassman la bella Valentina Lodovini.Nel 2010 ottiene una parte (è una guida turistica italiana) nell’internazionale Mangia Prega Ama, con Julia Roberts e Javier Bardem, per poi essere protagonista della fiction Tv Tiberio Mitri il campione e la miss. L’anno successivo è protagonista anche di C’è chi dice no di Giambattista Avellino, è uno dei doppiatori della versione italiana del film d’animazione Hop e il protagonista del sequel Lezioni di cioccolato 2. Nel 2012 prende parte a diversi progetti, tra cui Il cecchino di Michele Placido, E la chiamano estate di Paolo Franchi, e il nuovo film di Fausto Brizzi Pazze di me.

Posted in Vendita Occhiali Ray Ban and tagged .

Lascia un commento